Eredi Caimi presenta le casse in plastica rigenerata, box pallet resistenti e sostenibili

2023-03-15 17:04:16 By : Ms. Freda GUO

Le casse a maniche di Eredi Caimi offrono un’alternativa leggera ma resistente per rack in acciaio o scatole di cartone monouso.

Sono costituiti da un pallet in HDPE a due fogli con coperchio e un manicotto in plastica PP.

Possono essere piegati per il trasporto di ritorno, riducendo l’impatto ambientale e riducendo i costi di trasporto.

I contenitori sono disponibili in diverse dimensioni e altezze variabili per soddisfare le diverse esigenze.

Oltre alla gamma rigenerata hanno ovviamente la gamma classica con box abbattibili.

Il BOX è nato dall’esigenza di coniugare la robustezza e la durata di un box con la praticità di movimentazione e il minimo ingombro di un pallet.

Il box è smontabile, sovrapponibile e robusto. Interamente costruito in polipropilene è completamente riciclabile. Il collare in PP alveolare è fissato al coperchio e al pallet grazie a  chiusure poste in apposite sedi ricavate sul lato lungo sia del pallet che del coperchio.

La corretta e sicura sovrapponibilità tra i box è garantita dall’accoppiamento tra le sedi ricavate nel listello del pallet e sul coperchio.

I box richiudibili sono utilizzati dai più grandi gruppi internazionali, la loro robustezza e la loro praticità d’uso sono caratteristiche apprezzate ormai da anni e i box continuano ad essere richiesti per la loro versatilità e durabilità nel tempo.

Oltre alle gamme standard possiamo comporre misure speciali maxi box e allestimenti dedicati rigidi e flessibili e portello laterale.

Avere a che fare con il cosiddetto “Returnable Packaging” (ossia Packaging “a rendere”) significa per un’Azienda acquirente investire denaro per avere in cambio una soluzione che funzioni e che duri nel tempo molto più a lungo di una soluzione “a perdere”.

Le “fasce” standard in materiale rigido (insieme a pallet / vassoi e coperchi) sono una soluzione facile e brillante per questo scopo: disponibili in diverse fasce di peso per rispondere ai requisiti dell’utilizzatore finale (anche in termini di carico statico / dinamico), sono in grado di reggere molta pressione quando aperti, per poi arrivare a un’altezza di soli 400 mm di ingombro quando compattata orizzontalmente.

A questo link è possibile vedere le specifiche tecniche dei box pallet standard.

Infine, è possibile stampare direttamente sulle loro superfici ciò che si vuole come tocco finale.

Per maggiori informazioni: info@eredicaimi.it www.eredicaimi.it

Save my name, email, and website in this browser for the next time I comment.

Inserisci una risposta in cifre:diciotto − otto =

©1999 - 2023 Beverfood.com Edizioni - testata giornalistica OnLine - Tribunale Milano 218/2015 - ROC di AGCOM n° 34228/20